ITTS C.Grassi Trasporti e Logistica Conduzione del Mezzo Aereo • Costruzione del Mezzo Aereo
Elettrotecnica • Informatica • Meccatronica • Biennio

Benvenuto Dirigente Scolastico as 202021

Benvenuto Dirigente Scolastico a.s. 2020_21

a.s. 2021_21 Un anno da ricordare....Si riparte

GRAZIE  allAssociazione Distretto Rotary International

GRAZIE all'Associazione Distretto Rotary International

Ringraziamento per donazione Associazione Rotary International

8 Marzo 2021

La classe 2°A, di soli ragazzi, ha posato per una foto in rosso. Per l'8 marzo, contro la violenza sulle donne mi piacerebbe che fosse pubblicata sul sito, se approvate.                                                                                                         Grazie                                                                                                    Milena Suriano   Come non approvare un messaggio così forte contro la violenza sulle donne! Il lavoro di approfondimento che le docenti e i docenti dell'istituto Grassi fanno per sensibilizzare gli studenti su queste e altre tematiche così attuali è necessario per formare le donne e gli uomini del futuro. Un grazie alla professoressa Suriano e agli studenti della 2°A.

Datameteo

I Lavori dei Ragazzi sul SID

Safer Internet Day

700 anni dalla morte di Dante