Campionati studenteschi di nuoto

Lo scorso venerdì 2 febbraio, presso la piscina "Lombardia" di Torino, si è svolta la fase di istituto dei campionati studenteschi di nuoto.

La rappresentativa dell'ITTS Grassi si è cimentata in una gara individuale di 50 metri sui quattro stili e su una prova di staffetta 4x50 mista. Gli studenti selezionati avranno accesso alla fase provinciale che avrà luogo nel prossimo mese di marzo presso la piscina Trecate di Torino.

Gli atleti sono stati supportati, durante la fase di riscaldamento e nel corso delle prove in vasca, dallo studente atleta di alto livello Davis Verrastro della classe 5B. Ai partecipanti alle gare vanno i complimenti per l'impegno dimostrato, lo spirito sportivo, l'atteggiamento leale e collaborativo.

Le docenti referenti
Martina Colombatto