Cerimonia di premiazione allo studente Citta Gregorio da parte dell'aeronautica militare

Il 21 novembre 2023 lo studente Citta Gregorio è stato premiato nel nostro audirotium con una borsa di studio istituita dall'associazione ANFCMA e dal corso GRIFO.
La borsa di studio è stata attribuita allo studente che nel corso conduzione del mezzo e costruzione del mezzo aereo ha conseguito la più alta media aritmetica dei voti ottenuti in tutte le discipline.
L'individuazione dello studente assegnatario è stata effettuata a seguito di selezione in base al criterio meritocratico da parte del Dirigente scolastico dell'ITTS Carlo Grassi prof.ssa Patrizia Chiesa Abbiati. Questa borsa di studio sarà assegnata per un quinquennio agli studenti più meritevoli dell'istituto Grassi.

cerimonia01cerimonia02