Conferme iscrizioni classi prime a.s. 2020_21 e progetto accoglienza

A conferma dell' iscrizioni alla CLASSE PRIMA per l'a.s. 2020/2021, al fine di promuovere con modalità efficaci e protette la CONSEGNA DEI DOCUMENTI necessari , si comunica che ogni genitore ha ricevuto, sulla  e-mail  desunta dal modulo d'iscrizione on line, un   indirizzo e-mail con dominio cognome.nome@itisgrassi.edu.it  e la relativa password.

La famiglia deve accedere alla e-mail fornita dalla scuola per reperire l'elenco dei documenti necessari e dalla stessa e-mail , un solo genitore, dovrà rinviarli seguendo le indicazioni fornite a didattica@itisgrassi.edu.it .

Per agevolare  il primo accesso all'account  cognome.nome@itisgrassi.edu.it  si allega il seguente tutorial

Si richiede la compilazione del modulo di raccolta dati raggiungibile attraverso il seguente collegamento

Modulo raccolta dati

Si sottolinea che la email fornita ad ogni genitore verrà utilizzata dalla scuola per ogni comunicazione ufficiale ed è pertanto OBBLIGATORIO attivarla entro il 30 giugno 2020 .

Progetto accoglienza

per informazioni