Forza Bergamo, ti rialzerai più forte di prima!

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Chiesa Abbiati e la referente per i PCTO prof.ssa Nava, hanno approvato ed incoraggiato l'iniziativa degli studenti accolti in questi anni nello scalo aeroportuale Milano-Bergamo di Orio al Serio.

L'ITTS "Carlo Grassi" di Torino si unisce all'augurio che i nostri studenti hanno pubblicato per dimostrare la vicinanza a tutti coloro che operano in aeroporto ed alla città intera di Bergamo.

Pubblichiamo il loro messaggio:

Ci avete ospitato per diversi anni ed abbiamo visto con i nostri occhi che Bergamo è una città che non si ferma mai. In un momento così toccante, noi dell’istituto “Carlo Grassi” di Torino, grazie all’iniziativa della Prof.ssa Nava abbiamo realizzato questo video per trasmettere la nostra vicinanza a tutte le famiglie bergamasche nell’augurio di rivederci presto e condividere di nuovo insieme momenti di gioia.

FORZA BERGAMO, TI RIALZERAI PIÙ FORTE DI PRIMA! ❤️