NEWS FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2024/25

FUTURE CLASSI PRIME

A.S. 2024/25

Gent.mi genitori delle future classi PRIME

Vi informiamo che, come da comunicazione inviata sulla Vostra email personale

SABATO 4 MAGGIO
dalle ore 9.30 alle ore 12.30

si terrà un EVENTO DI ACCOGLIENZA dedicato alle studentesse/studenti delle future classi prime iscritte al Grassi.
Chi non si fosse ancora iscritto a tale incontro può farlo compilando il seguente form

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM

Si ricorda che l’evento è riservato esclusivamente alle ragazze e ai ragazzi.
I genitori potranno accompagnare e venire a prendere le loro figlie e i loro figli al termine dell’incontro.

Vi ringraziamo della collaborazione e vi aspettiamo al Grassi!

Vi comunichiamo inoltre che riceverete sulla vostra email personale (quella indicata durante l’iscrizione on line di gennaio ) le credenziali che servono ad attivare l’email
istituzionale del C.Grassi delle vostre figlie/i.

Questo account (cognome.nome@itisgrassi.edu.it) è ad uso di ciascuna studentessa/studente.

In questo nuovo indirizzo di posta elettronica le Studentesse/studenti riceveranno informazioni, indicazioni sulla classroom a cui iscriversi, questionari e quanto altro.

Per attivare la suddetta email istituzionale potete seguire le istruzioni che trovate cliccando sul link qui di seguito

Clicca qui per consultare il manuale per l’attivazione