Salone dello Studente 2020-2021

Anche per quest'anno al Salone dello studente 2020 - 2021 ci sarà la possibilità di orientarsi per proseguire il proprio percorso futuro.

L'edizione di quest'anno è digitale e gli eventi programmati possono essere visualizzati registrandosi sul sito

www.salonedellostudente.it

L'occasione è importante per dare una sbirciata sul proprio futuro, e scegliere tra quanto viene proposto sia nel campo della formazione post-diploma e universitaria che nel mondo dell'esercito che nei settori lavorativi grazie ai dati messi a disposizione da UnionCamere e altre fonti presenti al Salone dello Studente.

La presenza agli eventi segnalata ai propri referenti PCTO rientra nel computo delle ore da segnare nel monte ore da portare all'esame di stato.