2S - 3A - 3B - 3DCond - BGY

Progetto"Adotta una classe": 2^S- 3^A- 3^B-3^D con BGY iNTERNATIONAL SERVICES

Il giorno 26 Ottobre 2019, presso il teatro dell' Istituto Grassi di Torino si è svolto l'incontro di presentazione del progetto "Adotta una Classe" alla presenza dell' ing. Corti Amelia, amministratore delegato della società di handling dell'aeroporto MILANO BERGAMO.

All'incontro  hanno partecipato gli studenti delle terze conduzione del mezzo aereo (3A - 3B - 3D COND) e le studentesse e gli studenti della 2S sperimentale corso quadriennale, le loro famiglie, i docenti delle classi, i referenti di PCTO la Dirigente Scolastica prof.ssa Patrizia Chiesa Abbiati e la referente di PCTO dell'istituto, prof.ssa Luisa Nava.

Era presente, inoltre, tutto  lo staff delle studentesse e degli studenti del Carlo Grassi che hanno portato le loro testimonianze dell'esperienza avuta all'aeroporto "Caravaggio" negli stage svolti in questi tre anni durante i quali hanno fatto i facilitatori al Gate ed al Check .inoltre sono stati i primi studenti scelti dall'Ing.Corti per fare stage sul "piazzale",la cd.RAMPA

La loro presenza ha dato un contributo importante all'evento.

Adotta Una Classe 2S 3A 3B 3Dcond