3G - ICCOM

ADOTTA UNA CLASSE CON ICCOM E LA CLASSE 3^G

Il giorno 26 Ottobre 2019 presso l'istituto Grassi è stato presentato il progetto "Adotta una classe" da parte dell'azienda  informatica "ICCOM".

Erano presenti le famiglie delle studentesse e degli studenti della classe terza G informatica, con i loro docenti, prof.ssa Collaro, prof. Lanzilli, Prof.ssa Genta e nel ruolo di referente di PCTO la prof.ssa Nava, responsabile del gruppo di PCTO dell'Istituto.

Oltre ad illustrare i contenuti del progetto (di cui si allega la presentazione) e la calendarizzazione degli incontri, il responsabile della sede ICCOM di Torino, Ing. Bocchi, ha anche descritto gli aspetti etici di cui la ICCOM tiene conto nella sua attività e di cui parlerà anche agli studenti "adottati"nel corso del progetto.

20191024 - ICCOM scuole v2.pdf