Visita didattica in Rai

Le classi 4P articolata e 2S informatica hanno partecipato il 16 Novembre alla visita didattica in Rai, Crits.
Durante l'evento sono stati trattati diversi argomenti, dalla comunicazione sulla rete, all'intelligenza artificiale, alla realizzazione dei film attraverso gli schermi per creare gli ambienti, allo sviluppo di applicazioni per la fruizione dei canali televisivi in streaming.
Grazie ad una buona organizzazione gli studenti sono stati coinvolti in laboratori e quiz che hanno mosso la curiosità rispetto le tematiche trattate.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di porte aperte RAI, per la calorosa accoglienza, e in particolare alla dott.ssa Bonino per la particolare cura nell''organizzare l'evento.
rai01rai02rai03rai04rai05rai06rai07rai08rai09rai10rai11rai12