AGM Solutions

Progetto"Adotta una classe" 3H e AGM Solution

Si è svolto il giorno 11 Dicembre 2019 presso l'istituto C.Grassi di Torino il primo incontro del progetto "Adotta una classe" con l'azienda AGM solution

All'incontro hanno partecipato le famiglie delle studentesse e degli studenti della classe 3H, i prof.ri Lanzilli Mongioj, Suriano e Tarda componenti del Consiglio di Classe, e la prof.ssa Nava refernte PCTO dell'Istituto Grassi.

La dott.ssa Valentina ROSSI (Responsabile del personale AGM) e la dott.ssa Carolina ROMANO (Responsabile dell'Academy AGM) hanno illustrato la loro azienda, descrivendo le figure professionali richieste nel loro settore.

Hanno poi descritto il percorso che seguiranno per il primo anno del progetto, ponendo il focus sull'importanza delle soft skills attualmete richieste nel mercato del lavoro.

video presentazione azienda